FAQ

regina-intro-provafoto

 Come posso raggiungerti?

Il mio Studio si trova in Corso XXII Marzo, molto comodo dal centro per chi viaggia con i mezzi o taxi e facilmente raggiungibile dalla tangenziale est anche per i meno esperti di Milano se si preferisce recarsi in macchina. Il mio Dungeon è attrezzato per tutte le pratiche BDSM ed è uno dei più popolari nella città di Milano.


Qual’è il tempo minimo per una sessione?

Le mie sessioni hanno una durata minima di 1h.

Per i Giochi Infermieristici o Latex il tempo minimo è esteso a 2h.

Sono disponibile per sessioni di 24h come rapimento o segregazione forzata. Questo genere di giochi richiedono un preavviso minimo di 2 settimane.


C’è la possibilità di fermarsi meno nel caso di pratiche soft o foot fetish?

Di solito la durata minima è di 1h. Posso prendere in considerazione l’idea di fermarmi meno tempo ma dobbiamo discuterne telefonicamente.


Ti rechi anche in Hotel?

Occasionalmente mi vengono richiesti incontri out-call. Questo è possibile solo a patto che l’hotel si trovi nell’immediato centro città comodamente raggiungibile in macchina o taxi. Non mi reco in zona Fiera o in location che si trovano al di fuori dell’area urbana. Le condizioni e la durata sono differenti dagli incontri in studio e i dettagli discussi solo telefonicamente.


Quante schiavi incontri normalmente in un giorno?

 Preferisco limitare i miei incontri ad un massimo di 2 persone al giorno.Molto spesso le mie sessioni sono molto articolate hanno una durata medio lunga e prevedono l’impiego di svariate attrezzature, quindi cerco di limitare gli incontri in modo da essere sempre al top.


In quali giorni ti trovo disponibile?

Normalmente lo studio è aperto dal Lunedi al Sabato, occasionalmente mi reco anche la domenica ma in questo caso si necessita un maggior preavviso.


Quali sono gli orari dello Studio?

Dalle 10.00 am alle 9.00 pm. Gli incontri dopo cena sono a mia discrezione, in base ai miei impegni e prevedono condizioni diverse.


Posso farmi una doccia appena arrivato?

Certamente. E’ possibile rinfrescarsi una volta arrivati e fare una doccia rilassante alla fine dell’incontro. Questo tempo non viene calcolato nella durata del gioco ovviamente.


E’ possibile giocare con uno schiavo/a?

Si, posso procurare sia schiavi maschi (rigorosamente attivi) che femmine. Se desideri ammirami mentre domino i miei schiavi all’interno del gioco o farti da tutor se ti stuzzica l’idea di switchare con uno di loro ti raccomando vivamente di darmene preavviso almeno 2 giorni prima, le richieste dell’ultimo minuto non avranno seguito.


Giochi anche con coppie?

Certo, sono lieta di ospitare coppie e di intrattenermi con loro sia nei panni di mentore sia in quello di partecipante. Ma desidero poter parlare con la compagna fidanzata/moglie prima di confermare l’incontro.


Concedi trattamenti diversi per studenti o principianti?

Assolutamente no. Trovo queste domande sinceramente inappropriate. Passiamo oltre.


E’ possibile avere un piccolo colloquio prima di iniziare?

Certamente. Io discuto sempre dei dettagli, seppur già espletati al telefono, prima di cominciare in particolare con novizi che spesso appena introdotti in questo mondo possono trovarsi in difficoltà e non essere completamente rilassati, ma anche con tutti gli altri ai quali chiedo sempre di ricordarmi i limiti onde evitare di interrompere il gioco e spezzare l’atmosfera.


Quanto preavviso si richiede nel caso dovessi cancellare o posticipare l’incontro?

Raccomando di comunicarmelo il giorno prima. Lo stesso giorno solo in un paio di occasioni e con alcune ore di preavviso. Ci tengo a precisare che le disdette last minute vengono considerate alla stregua di quelle non comunicate. Dirmi che non siete nelle condizioni di arrivare 15 min prima equivale a non  avermelo comunicato. Non sarò più disponibile ad incontrare chi cancella all’ultimo minuto senza una caparra come garanzia. I recidivi verrano etichettati come non affidabili e il numero bloccato. La linea cade anche se mettete il private number quindi non adoperatevi inutilmente.


Si possono scattare foto o filmare la sessione?

Si se la cosa vi aggrada. Mi capita spesso di scattare foto o fare brevi girati ma solo a patto che siate a viso coperto o comunque totalmente irriconoscibili. Il materiale vi verrà inviato via mail se lo desiderate ma mi riserberò il diritto di postarlo su internet e utilizzarlo sui social network.


Si possono fare filmati esclusivi?

Si se lo si chiede con il giusto preavviso si possono fare filmati per uso personale. Per questo tipo di shooting chiedo però un disturbo aggiuntivo visto che il materiale non verrà mostrato in nessun portale e sarà a vostro uso esclusivo.Se dovete posizionare la vostra camera comunicarmelo in anticipo è strettamente necessario, visto che non amo essere interrotta durante il gioco.


Quali sono le condizioni per praticare Fisting o  Dilatazioni Anali?


Arrivare già puliti internamente è vivamente consigliato.Se non avete la possibilità di farlo è’ comunque possibile praticare clisteri o docce anali nella mia sala clinical prima di iniziare il training. Ci tengo a precisare che i giochi che prevedono dilatazioni, uso di speculum o fist non inizieranno fino a quando la pulizia intestinale non sarà completa, questo potrebbe richiedere un tempo più o meno lungo in base alla vostra costituzione e alla fase digestiva. Se la pulizia interna non avrà esito positivo la sessione verrà interrotta o deviata su altre pratiche.


Posso scegliere il tipo di abbigliamento che gradirei vederti indossare durante il gioco?

Certamente, tengo sempre in considerazione suggerimenti o richieste riguardo ai miei outfits se comunicati telefonicamente e non in loco. Il mio guardaroba è molto vasto e spazia dalla Lingerie a costumi per Giochi di Ruolo Vestiti Eleganti, Completi e Tailleur per Donna Manager fino al Latex, Leather, Lycra, Zentai Catsuit e PVC. Chi desidera vedermi indossare abbigliamento o accessori che non possiedo può acquistarli comunicandomi il genere di outfit auspicato in modo che possa verificarne l’idoneità e la misura corretta.


Posso farti un presente da indossare durante il gioco?

Certamente. Ecco le mie taglie

 XS –  38 per abbigliamento.

 Num – 37  per scarpe o stivali.


Ti rechi anche in altre città?

La maggior parte del tempo viaggio all’estero, questo a causa della mancanza di strutture che si trovano in Italia oltre ad altri problemi di natura logistica. Non escludo comunque di spostarmi in Italia se trovo le condizioni necessarie. Controlla sempre la mia home page i miei spostamenti sono regolarmente aggiornati.


Fai anche tour esclusivi?

I tour esclusivi sono possibili solo dopo un incontro presso il mio studio. Tutte le spese di trasporto devono essere coperte in anticipo e una caparra è necessaria come garanzia onde evitare di perdere tempo. In caso di cancellazione con meno di 72h di preavviso la caparra non è rimborsabile.


Sei disponibile per Dominazione Finanziaria e Money Slavery?

Tendenzialmente No. Ci sono state delle eccezioni in passato ma ci tengo a precisare che si richiede una immediata gift card o una ricarica prima di iniziare qualsiasi tipo di conversazione sia essa via chat che via telefonica. Questo è un imperativo assoluto ed una garanzia dovuta alla quantità immensa di profili fake che si trovano sui social network o di perditempo che si aggirano su internet. Non sprecherò un solo minuto in dettagli senza un deposito.


Pratichi anche sessioni telefoniche o via Skype?

No non è nelle mie corde.