La padrona del sadomaso a Milano: la dominatrice Regina

 

Regina, la donna Padrona del Sadomaso a Milano, per gli schiavi amanti di tutte le pratiche e delle più disparate fantasie sadomasochiste. I veri amanti del genere non potranno fare a meno di visitare il mio Dungeon attrezzato, per coloro che cercano il bdsm le attrezzature e le competenze sono indispensabili per godere di questo mondo a 360°.

Se sei appassionato di queste pratiche, verrai accolto in una delle tre stanze di cui si compone il mio Dungeon nella città lombarda: in quella dedicata al sadomaso, troverai oggetti e attrezzature più disparate e sex toy selezionati appositamente dalla padrona a Milano, per provare tutte le pratiche sadomaso in un clima rilassato e al fine del puro divertimento, nel rispetto dei limiti, SSC, con strumenti puliti e correttamente igenizzati prima e dopo l’utilizzo.

Ogni incontro, deve essere programmato in precedenza, prenotando una sessione tramite contatto telefonico, o inviando una e-mail per chiedere alcune informazioni, i giochi verranno comunque discussi al telefono e i trattamenti sadomaso concordati direttamente in studio al mio cospetto. Il sadomaso con Regina la padrona a Milano sarà un esperienza unica ed esclusiva: tra i giochi  ele pratiche che potrai trovare nella mia stanza dedicata al BDSM, croce di sant’andrea, gogne, tavolo di costrizione, paranco per sospensioni bondage, gabbia e il mio trono; tra e pratiche strap on, il ball busting, la deprivazione sensoriale, castità forzata, scuola di portamento, sissy maid, crossdressing, peaking, bastinado, la tortura dei capezzoli, il trampling, il fisting, milking,foot gagging, il body worship, depilazione ed molto ancora. Disponibile anche per coppie con schiavo attivo.

Le attrezzature per bondage e sospensione sono sling in cuoio o semplicemente corde, per fustigazione dispongo di ogni genere di frusta da gatto a nove code e flogger fino a snake, nervo di bue e ovviamente single tail di ogni sorta per pony riding, oltre a tutto l’abbigliamento specifico da cavallerizza come stivali in cuoio, leggins e casco, in modo da essere pronta a sculacciarti e cavalcarti.

All’interno della stanza della padrona sadomaso di Milano troverai anche tante altre cose apprezzate dai fedeli schiavi masochisti: mobili ed attrezzature come lettini di costrizione, croce di sant’Andrea e la gabbia stuzzicheranno la tua attenzione ed il mio spirito da dominatrice assoluta. Saprò proporti i giochi masochisti più eccitanti e ti farò completamente immergere all’interno di un ambiente intimo, accogliente, ma allo stesso tempo esaltante e coinvolgente.

Una delle mistress più conosciute e padrone pi apprezzate a Milano e con il mio studio e tutte le attrezzature di cui dispongono, uno dei Dungeon più grandi d’Italia.

Il mio Dungeon dispone di altre due stanze non meno attrezzate e importanti: una sala per gli amanti dei giochi fetish e, poi, un’altra camera per le pratiche che rientrano nell’ambito medicale. Se vuoi scoprire dal vivo il mio studio  contatta Regina la padrona del sadomaso a Milano.