La Mistress di Milano, Regina, Dominatrice indiscussa

 


 

Per coloro che sono amanti di questo genere e vogliono appagare quei desideri e quelle voglie proibite che solo una delle più esperte Mistress di Milano può aiutarti a soddisfare . Per i veri appassionati del bdsm grazie alla sua esperienza come mistress, Regina è una vera amante di questo mondo e riveste perfettamente il ruolo della donna dominatrice della situazione

Il mio studio è stato realizzato proprio per accoglierti nel miglior modo e per soddisfare le fantasie più endemiche e radicate del mondo sadomaso e Fetish, per riuscire a saziarmi di questi desideri ed assaporare le emozioni più forti, in un’ambientazione perfetta dove dovrai lasciarti totalmente andare e sottostare alle mie regole.

Per risvegliare la tua vera indole sottomessa e per coloro che non possono rinunciare a farsi dominare da una vera donna, c’è la sala BDSM: qui troverai tutto l’occorrente per rendere indimenticabile il tuo incontro. Attrezzature che ricordano veri e propri strumenti di tortura medioevale ed indumenti a tema, i miei abiti austeri e sexy allo stesso tempo in nylon, leather e latex ti circonderanno all’interno di quest’ampia stanza, dove io sarò la tua Regina mistress di Milano e ti dominerò con le mie pratiche sadomaso.

Dal dog training alla fustigazione, passando per il bondage ed alla sospensione, dovrai lasciarti andare per entrare nel mio mondo: potresti diventare lo schiavo che stavo cercando decidendo di appagarti trasformandoti nel più umile dei miei servitori.

Allora ti concederò l’onore di entrare nella sala Fetish, dove tutti i tuoi sogni feticisti potranno diventare finalmente realtà. In questa stanza, potremo anche praticare il cross dressing, la feminization, il travestimento e molto altro, sarai qui solo per soddisfare tutta la mia voglia di trasformarti in una vera slut e godere nel piacere di osservarti camminare sui tacchi a spillo.

In questo ambiente, tutto ruota intorno alla dominazione in chiave feticista e a quella del role play, ricoprire il ruolo di sissy maid, o diventare la mia bambola virile in latex con tanto di maschere a gas ed indumenti costrittivi che mi permetteranno di giocare con il tuo corpo come se fosse mia proprietà esclusiva.

La tua mistress di Milano, Regina, potrà decidere di vestire i panni di una esperta ed impeccabile dottoressa: trasformarti in un paziente e sottoporti ad una vera e propria visita ginecologica, nel rispetto dei limiti, usando solo oggetti sterili o monouso. L’elettrostimolazione e le visite rettali con massaggio prostatico saranno sicuramente stimolanti ed molto intense per il paziente, ed appaganti per me ovviamente che sono la dominatrice della situazione.

Regina, la dominatrice di Milano, ti aspetta nel suo Dungeon attrezzato per il piacere della sottomissione