La tua padrona a Milano ti trasforma in vero schiavo

 

Per chi è alla ricerca della sottomissione pura con una vera donna donna padrona a Milano, Regina, esperta e autorevole padrona a Milano, ti accoglie nel suo splendido Dungeon per realizzare le tue più segrete e sconosciute fantasie. Esperta ed autorevole padrona a Milano, proprietaria di un ampio studio suddiviso in tre esclusive  e attrezzatissime stanze: un ambiente dedicato ai feticisti, una camera in piena sintonia con il mood medicale e, per finire, una stanza per chi desidera trattamenti sadomaso a Milano da una vera padrona.

Ogni stanza del mio Dungeon è stata creata seguendo il mio gusto femminile, così che tu possa subito apprezzare il mio carattere, prima ancora di iniziare a giocare. Naturalmente, ogni singola stanza è attrezzata con un certo genere di fetish toy e strutture fisse, per riuscire a solleticare il tuo spirito sottomesso o la tua indole masochista e saziare la mia brama di dominarti ed essere davvero la prima donna.

Se decidi di visitare Milano puoi recarti da una vera donna, padrona, esperta e conosciuta sul territorio italiano, entrando nella camera BDSM, potrai ammirare tutti i miei giochi esclusivi e le attrezzature fisse di ogni genere per diventare un vero schiavo sottomesso. La gabbia, il lettino di costrizione, la croce di sant’Andrea, la gogna sono solo alcuni dei giochi più coinvolgenti ed estremi che la padrona a Milano concede ai suoi schiavi di utilizzare. Anche per quanto riguarda le pratiche della tua paadrona a Milano, potrai rimanere soddisfatto: potrai sperimentare il pony riding, la fustigazione, il solletico, lo strap on, il face standing e tanto altro ancora, stabilendo i tuoi limiti prima di iniziare a giocare.

Per chi vuole immergersi nel mondo feticista con una splendida donna padrona a Milano allora non potrà far a meno di visitare il mio studio e ammirare tutti i miei vestiti in latex e nylon e sperimentare alcuni trai i giochi più bizzarri e stimolanti come il travestitismo, la scuola di portamento su tacchi a spillo e solo per gli schiavi più esperti indumenti costrittivi come sleeping sack e camicie di forza.

E per finire l’ultima stanza, la sala Clinical, quella più particolare del Dungeon della padrona a Milano: in questa stanza la donna padrona a Milano ti offre l’opportunità di immergerti in un autentico gioco del dottore, dove vesto i panni della dottoressa alle prese con il mio paziente schiavo. In questo ambiente, potrai sperimentare le pratiche che rientrano per l’appunto nell’ambito medicale, sentendoti a tuo agio all’interno di una stanza che ricorda un vero e proprio studio medico. La stanza clinical della paadrona a Milano è strutturata come un vero ambulatorio,  ed è nata per farti provare i veri trattamenti medicali come clistere, pissing, massaggio prostatico e dilatazione anale. Questi sono solo alcuni dei trattamenti che potrai provare trascorrendo momenti davvero speciali nel mio studio milanese.