Giochi sadomaso a Milano con Regina, la dominatrice indiscussa

406137_349815141792801_466507678_n

Il sadomaso è una pratica dissimile dai tradizionali giochi erotici, e stimola il piacere sessuale in un modo del tutto diverso: per assaporarlo al meglio, è importante conoscere i propri limiti per goderne appieno. Nei giochi sadomaso a Milano dovrai lasciarti andare con Regina dominatrice esperta di tutte le pratiche sadomaso, fantasie fetish, giochi clinical infermieristiche e Bondage a Milano

All’interno del mio austero e allo stesso tempo eccitante Dungeon Sadomaso a Milano ogni pratica svolta sarà inequivocabilmente intrigante ed irresistibile: infatti, queste stanze sono state attrezzate per soddisfare esigenze particolari e stimolare il piacere e secondo i miei gusti, così da soddisfare le voglie di entrambi, la domina e il sottomesso. La sala BDSM del mio studio è stata equipaggiata per soddisfare qualunque fantasia erotica sadomaso e bizarre: dalla fustigazione, alla sospensione, pratica eseguita sia con corde che con attrezzi specifici per cui si richiede una certa preparazione e che gli amanti del bondage a Milano conoscono bene e che qui potranno trovare. Con la tecnica e la mia dialettica sarò in grado di allietare sia la psiche che il corpo, facendoti provare sensazioni del tutto diverse dai tradizionali giochi erotici. 

Le pratiche eseguite e i giochi sadomaso a Milano che ti proporrò nel mio studio ti regaleranno sensazioni uniche anche grazie alla vasta selezione di attrezzature e giochi proibiti che ho selezionato accuratamente: gogne, trono della padrona, lettino di costrizione, croce di sant’Andrea e una gabbia anal e sex toy sono solo alcuni degli strumenti che troverai con la Regina del sadomaso a Milano . Dagli gli schiavi più esperti e veterani ai novizi , i giochi da svolgere verranno concordati anticipatamente e i limiti rispettati in base al principio dell’ ssc (sane sicure & consensual), ciò non esclude che essi possano essere superati grazie ad un percorso sotto al mio controllo e grazie alla mia competenza.

Alcuni giochi da fare nella stanza BDSM: solletico, face standing, strap on e Anal training per dilatare l’ano del sottomesso, fustigazione. cbt, tease & denial sono solo alcuni esempi.

Nel mio regno dei giochi sadomaso a Milano, sottomesso, schiavo o switch, ricorda che nel mio Dungeon vi è divertimento assicurato solo per chi è alla ricerca delle pratiche sadomasochiste. Oltre alla stanza BDSM troverai quella dedicata al mondo feticista e quella infermieristica per lo schiavo che desidera vestire i panni del paziente nel gioco di dottore.

Le migliori pratiche bondage a Milano sono nel mio studio e quelle dei giochi clinical e role play con me nelle vesti di dottoressa nella mia la sala infermieristica, con giochi e apparecchi medicali puliti ed igenizzati: tutti gli oggetti disponibili, infatti, sono monouso o in acciaio chirurgico, per una perfetta decontaminazione e sterlizzazione con prodotti specifici.

Se Desideri conoscere il mondo sadomaso a Milano ed iniziare un percorso nel mondo BDSM con una mistress esperta come Regina, contattala tramite telefono o invia una mail.