Regina dello strap-on a Milano

Ti do il benvenuto nel mio sito, Mistress Regina dello strapon a Milano.

Nel mio dungeon, composto da tre ambienti differenti dedicati a tutte le pratiche sadomaso per gli schiavi neofiti fino ai più navigati, ho creato un luogo perfetto per immergerti in questo mondo mentre sperimenti con me una nuova dimensione fatta di sensazioni totalmente diverse e assolutamente uniche.

Nella stanza dedicata al BDSM e a tutte le pratiche sadomaso più estreme, si trova anche tutto l’occorrente per i giochi anali tra i più soft ai più estremi e tra cui strapon di ogni dimensione per i più esperti e per i beginners.

Dopo aver indossato uno dei miei tanti outfit potrò scegliere uno dei miei strapon favoriti qui nel mio dungeon a Milano ed iniziare un vero e proprio percorso di dilatazione anale, attraverso i miei tantissimi accessori, anal toys, plug inflatable, divaricatori fucking machine e dildi di tutte le dimensioni. Prima di procedere con pratiche come l’anal training o il fisting è richiesta una adeguata pulizia intestinale che verrà effettuata dalla mistress nel suo ambulatorio medico, nel caso in cui non sia possibile una preparazione prima dell’incontro, attraverso sonde rettali sterili e monouso collegate alla sacca per procedere con l’enteroclisma. Il clistere è necessario per pulire l’ultimo tratto dell’intestino ed è obbligatorio prima di iniziare il percorso di dilatazione con speculum e plug gonfiabili. In alternativa nel mio studio dispongo anche di una Anal Shower “doccia anale” in acciaio chirurgico che viene debitamente sterilizzata dopo ogni utilizzo.

Lo strapon a Milano è nello studio di Mistress Regina quello che ti fa letteralmente desiderare di essere totalmente sottomesso alla padrona.