Misstress a Milano Regina della sottomissione

Per chi vuole saziare le sue inappagabili voglie da schiavo alla presenza di una Mistres a Milano, Regina, ti permetterà di entrare nel suo mondo, dove le fantasie erotiche ed i tuoi sogni proibiti si trasformeranno in realtà. Trovare una miss che sappia realmente dominare la scena e renderti uno schiavo autentico.

Ogni sex toy ed oggetto del piacere che troverai nelle mie stanze segrete viene rigorosamente igenizzato / sterilizzato dopo l’uso (nei casi in cui non fosse monouso), così da garantire allo schiavo tutta la sicurezza nel corso della scoperta delle più intime e recondite fantasie. 

La tua permanenza con la Misstress a Milano sarà sicuramente molto intensa: grazie alla mia natura dominante e la mia passione per i giochi di ruolo, potrò iniziarti al gioco del dottore trasformandoti nel mio desideroso paziente. Verrai visitato nella mia clinica, con tutti gli strumenti e i giochi appositamente creati per questi splendidi giochi chiamati infermieristici. Verrai sottoposto ad elettrostimolazione o grazie alla mia esperienza e ai lubrificanti specifici inizare un anal training fino ad arrivare al fisting. 

Non da meno è la mia seconda sala, quella BDSM: una vera Mistress non può certamente rinunciare a possedere certe attrezzature ne ad equipaggiare con pochi accessori la sua dimora. Anche, qui, il tuo desiderio irresistibile di essere sottomesso sarà la mia legge, grazie a tutti i giochi fetish, sex toy e le strutture fisse acquistate e create su misura dal mio schiavo. Lo studio, dispone di tutto l’occorrente per giochi di ruolo come quello del Pony Boy: maschere, morsi, sella, stivali in pelle, abbigliamento da cavallerizza ed accessori specifici sono solo alcuni degli oggetti che ho a disposizione per rendere unico ed indimenticabile questo giorno di autentica sottomissione vissuto con una delle più esperte ed esigenti misstress a Milano.

Infine, se sei un vero adoratore ed amante del tacco a spillo verrai condotto nella stanza dedicata al mondo feticista, dove adorerai le mie estremità, leccare i miei piedi, annusarli ed essere totalmente soggiogato mentre indosso una delle mie tante calzature in pelle o PVC. Regina diventerà un punto di riferimento tra le mistres di Milano.