Regina, la tua dea del foot fetish a Milano

Il feticismo piedi a Milano più piacevole è quello che puoi assaporare con Regina, la donna amante degli schiavi che sanno adorare i suoi piedi, curati e impeccabilmente smaltati, iniziando anche solo ammirando le sue unghie laccate da uno smalto rosso fuoco o un elegante colore ebano. La mia taglia è 37 – 38 e i miei piedi sono molto snelli, con dita affusolate che sembrano create ad hoc per un intenso foot gagging o un face standing, per procedere dopo con un rilassante massaggio durante il quale desidero la massima attenzione da parte dello schiavo. Nell’adorare le mie estremità infatti tutta la pianta deve essere debitamente leccata, le dita succhiate una ad una, prestando la massima attenzione a non provocarmi un fastidioso solletico e mostrando una totale devozione nel prenderti cura della mia persona e del mio corpo senza essere costretta a redarguirti. I miei piedi esigono la massima cura e devono essere adorati dalla punta fino al tallone, cosa che non mi piace dover ripetere, al fine di potermi rilassare e godere di un massaggio stimolante, usando il tuo corpo come poggiapiedi o guardandoti negli occhi seduta sul mio trono mentre mi gusto una sigaretta sfregando i miei piedi sulla tua faccia.

Nel mio studio a Milano potrai scoprire il vero foot fetish, quello che deve essere eseguito su una dea e che non può mancare d’ispirazione ai veri gli amanti del genere fetish. Le richieste particolari come nel caso dei piedi odorosi attraverso l’utilizzo di calze in nylon o stivali in pelle devono essere comunicate con il giusto anticipo senza il quale non sarà possibile annusare le estremità della mistress.

Tra gli ambienti in cui accolgo i miei schiavi, ce n’è uno proprio dedicato all’adorazione e al genere fetish, dove non mancano capi di abbigliamento in latex, nylon e pelle, atti a mettere in risalto i miei magnifici piedi, avvolti in calze 15 denari collant e autoreggenti di ogni colore e tipo. Durante l’adorazione del piede nella mia sala fetish, la mistress e le sue curate estremità diventeranno l’oggetto del tuo desiderio da leccare ed annusare.

Durante l’adorazione Regina potrà decidere di sottometterti usando il tuo corpo come poggiapiedi, calpestandolo, indossando decolté tacco a spillo attraverso una intensa sessione di trampling nel suo attrezzatissimo Dungeon.

Top mistress a milano, il feticismo dei piedi sarà un momento intenso e coinvolgente e ti spingerà a prostrarti, oltre misura, al volere della padrona.

Tra le pratiche eseguite dalla dominatrice ci sono anche: dirty talk, face standing, dangling, trampling, e sono richieste dalla padrona durante una sessione di foot fetish nel suo studio a Milano.

Ricorda che le richieste sul tipo di calzature, scarpe chiuse, sandali, con platform o senza, stivali in leather, overknee, stiletto etc vanno comunicate in anticipo.

Il reale feticismo dei piedi a Milano è con Regina la tua dea del foot fetish.