La Padrona autoritaria e severa a Milano

fb4


 

La padrona autoritaria a Milano, per chi desidera incontrare e rapportarsi con qualcuno che conosce realmente il mondo BDSM, fetish e clinical. Contattando, Regina, la padrona severa a Milano sarai condotto attraverso un percorso che ti aiuterà a mettere a nudo le tue fantasie più nascoste e scoprirai finalmente un nuovo mondo fatto di sensazioni forti.

La severità e l’autoritarismo saranno solo alcune delle principali caratteristiche che potrai ammirare, una volta che sarai accolto all’interno del mio studio: qui, verrai condotto in una delle tre stanze create allo scopo di saziare tutte le tue fantasie più recondite e i tuoi istinti masochisti nei panni dello schiavo con la massima autorità ed impeccabile inflessibilità.

Le tre stanze del mio studio, sono state attrezzate per sottomettere qualunque uomo, donna o coppia alla mia volontà: le sale BDSM, fetish e clinic sono state progettate ed arredate seguendo il mio volere autoritario e rispecchiano la mia indole dominante. Ogni fetish toy o attrezzatura fissa presente ti permetterà di prendere coscienza del tuo ruolo attraverso sensazioni uniche dove il dolore e il piacere si fonderanno in una combinazione di particolari percezioni che soltanto i più coinvolgenti giochi di dominazione sanno offrirti. La tua padrona severa a Milano ti permetterà di giocare con lei, a patto che tu sia davvero sottomesso e consapevole del tuo ruolo di schiavo.

Ad esempio, nella sala BDSM potrai sperimentare alcune delle attrezzature fisse appositamente studiate per gli amanti del genere, al cospetto della padrona autoritaria di Milano nel suo splendido Dungeon, uno dei più attrezzati di tutta Italia. Potrai essere segregato nella gabbia, affisso alla croce di Sant’Andrea, piegato alla gogna, sottomesso con giochi anali, potrai assaporare il mio strap on e molto altro ancora. Tra le pratiche che prediligo, ci sono il dog training, face standing, solletico e tease & denial.

Nella sala fetish potrai scoprire un vero e proprio paradiso per gli amanti del feticismo con la tua padrona autoritaria a Milano, pronta a vestire abiti in latex, leather e nylon. Nella stanza che ha le sembianze di un vero studio medico, potrai invece vestire i panni del paziente lasciandoti visitare dalla dottoressa, attraverso dilatazione anale, massaggio prostatico e sonda uretrale.