HOME

 

 regina-intro-provafoto

REGINA MISTRESS MILANO DOMINA

Benvenuti nella mia galleria BDSM & FETISH

Pagine Rubber Leather Nylon Bondage divise per argomenti nella sezione “CATEGORIES”. Un area dedicata esclusivamente al genere Infermieristico con foto, dettagli sulle pratiche e chiarimenti. Il mio studio attrezzato di 140mq è uno dei Dungeon più popolari e attrezzati d’Italia. Tre sale per soddisfare ogni fantasia BDSM, Fetish & Clinical.


 NEWS:

Dominaeratour copia

PADRONA ERA DA ROMA PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR A MILANO DAL 26 FEBBRAIO AL 02 MARZO. DOMINA DOUBLE SESSION.


SOLO SU APPUNTAMENTO. LA’ DISPONIBILITA’ E’ LIMITATA SI CONSIGLIA DI CHIAMARE CON LAUTO PREAVVISO PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

 


235d29b0-473f-4d24-9b18-993a963fec3e

EXCLUSIVE FEMDOM PARTY

“Dancing Dungeon” di Mistress Regina e Miss Soraya è tornato con un progetto nuovo.

Un Party esclusivo e a numero chiuso totalmente dedicato al gioco e alla dominazione Fem – Sub.

Massimo 10 partecipanti in Dungeon Attrezzato in centro a Milano, in una zona discreta e riservata e con facilità di parcheggio.Smoking area interna.

Orario: dalle 21.00 alle 2.00

Costo: euro 150,00

Pagamento anticipato entro e non oltre le 22:00 del 17-02-2017 attraverso:

– Paypal: mistresskimera@gmail.com

-Bonifico con Postepay:
IBAN: IT8760760105138258272558274

-Di persona contattando telefonicamente
Mistress Regina : 334 6109826
Mistress Kimera : 338 5615920

L’indirizzo esatto verrà fornito via email da dancingdungeon@hotmail.com o via sms il giorno 23 Febbraio.

Ricordiamo che la festa è finalizzata a dare a tutti la possibilità di giocare con le Mistress presenti e il numero ristretto dei partecipanti ha lo scopo di evitare scarso coinvolgimento dei presenti.

Ulteriori dettagli verranno pubblicati a breve.

ATTENZIONE:

Ricordiamo a tutti di inserire nel “recipient” di PayPal o del bonifico al momento del pagamento:
– nome reale o di fantasia con cui volete essere inseriti in lista
– indirizzo mail e/o numero di telefono


The Human Toilet

Questa è la mia nuova sedia wc progettata e ideata secondo i gusti della Mistress, un imbuto sotto guida il mio champagne direttamente in bocca in modo che neanche una goccia venga sprecata. Sei pronto a ricevere tutta la mia pioggia dorata?



La Sala Principale dedicata ai più masochisti e dove vengono svolte tutte le pratiche votate al BDSM nella sua forma più pura e dove dispongo di ogni genere di attrezzature fisse e mobili come gogne, croci,punishing bench, suspension sling, cage & bondage chair.

La Seconda Sala strutturata ed attrezzata per esaudire le fantasie dei feticisti più puri e dove avviene inoltre la preparazione dello schiavo alla femminilizzazione grazie ai vasti accessori e abiti fetish di cui dispongo in leather, latex, pvc, Nylon, lycra oltre a stiletto shoes e stivali di ogni taglia e a tutto l’occorrente per trucco e parrucco.

L’Ambulatorio dove vesto i panni della Dottoressa e mi diletto in fantasiosi e bizzarri giochi di ruolo come il gioco del dottore e medical Play, Clisteri, Anal Training, StrapOn, Fisting